Selezionati da materialiedesign: Milano di Tubes
Il radiatore Milano di Tubes, disegnato da Astori e De Ponti, è un elemento di design scultoreo e iconico che unisce i tratti distintivi di plasticità e sensualità; la sua forma sinuosa sintetizza la volontà di sperimentazione.
![]()
Può essere installato a parete o liberamente nell’ambiente, a pavimento. Nella soluzione free-standing, grazie ad uno speciale supporto a basamento, si presta a creare soluzioni compositive di grande effetto. È disponibile, inoltre, una versione a soffitto, resa possibile da un particolare supporto e da un tipo di collegamento assolutamente innovativi.
![]()
Realizzato in acciaio verniciato con elementi modulari da 13x26cm (hxl), è disponibile in versione idraulica ed elettrica nelle versioni a basamento e a parete; nella tipologia elettrica si aggiunge la versione a soffitto nelle tre altezze.
![]()
Le tre altezze disponibili sono: 171,5cm, 199cm, 227cm con un diametro di 25,8; se installato a parete l’elemento sporge in totale di 31,3cm. Nella versione elettrica le tre altezze hanno rispettivamente una potenza di 800W, 900W, 1000W.
![]()
Disponibile nei colori dell’ampia cartella colori di Tubes che conta più di 200 finiture diverse. Le finiture e le colorazioni sono, la maggior parte delle polveri che viene utilizzata nel ciclo di verniciatura è esente da piombo, cromo e sesto è quindi ritenuta ecologica.

Pingback:le novità di Tubes al Salone 2024 - materialiedesign